4 marzo 2013

Recensione Primer - Face by MUa

Ciao ragazze!
Anche oggi vi parlo di un prodotto MUA - MakeUp Academy, precisamente del Primer viso.

Primer

Quando l'ho acquistato è perchè ero andata in fissa con quello di Sephora... ma sinceramente 14 euro per 15 ml di primer non mi andava di spenderli... soprattutto per un prodotto che non fa neanche bene alla pelle.
Ho voluto quindi provare questo della MakeUp Academy... e devo dire che sono rimasta colpita.



 PRO: prezzo basso, quantità, durata, ottima stendibilità, packaging ultra piatto per essere portato ovunque ed anche conveniente perchè basta pochissimo prodotto per tutto il viso!
 CONTRO: nessuno.

Prezzo: 4 sterline (4.60 euro circa)
Quantità: 27 ml
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Dove acquistarlo: QUI, sul sito della MUA
Voto: 5/5
Se lo ricomprerei? SI.

Nonostante io ami il mio fondotinta, dopo qualche ora (circa 6/7) comincia a "lasciarmi", soprattutto nella zona del naso... rendendola talvolta secca... ecco con questo primer non succede! Sono uscita di casa alle 8, e alle 20 il mio fondotinta era ancora lì come un soldatino!
Ve lo stra-consiglio! Anche perchè per il modico prezzo è assolutamente da provare!

ps. Ma avete visto che macello sulla pagina facebook di GlossyBox????

2 commenti:

  1. Ahahhahahah ma lo sai che anche io volevo provare quello di sephora?!? Peró ho pensato la stessa cosa 14 euro x 15ml ma siamo matti?! Ho visto che c'è anche di essence, l'hai provato? Ogni volta mi tenta ma non l'ho mai acquistato!
    Ciao!
    Ps. Ormai sono una presenza fissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! ho notato che commenti sempre :) grazie per la fiducia!
      comunque si guarda... apparte che mi hanno trattato malissimo allo store di Termini, sono rimasta traumatizzata e non ci sono più entrata xD tanto le spese di spedizione sono basse e ti danno SEMPRE almeno 3 campioncini (te li puoi anche scegliere!) cosa che allo store fisico non fanno... comunque quello di essence non l'ho ancora provato perchè non l'ho mai trovato! appena vado allo stand cercocerco :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87