1 marzo 2013

Recensione Matte Perfect Shine Control Foundation by Mua

Oggi vi parlo di un altro prodotto della Mua - Makeup Academy, ovvero il Matte Perfect Shine Control Foundation.

Matte Perfect Shine Control Foundation

Anche questo prodotto è stato prontamente comprato con la promozione del 50% (perchè spendere per un fondo che non so neanche se è il colore giusto mi da ai nervi!).



 PRO: il prezzo bassissimo, la quantità, la coprenza e la durata.
 CONTRO: la consistenza............... è difficilissimo da stendere! Ho provato sia con il pennello come suggeriscono sul sito, ma con una grossa quantità ci ho coperto solo il mento! Ho provato allora con le mani........ difficile ugualmente, bisogna trascinarlo e... no no è troppo complicato per i miei gusti! Proverò anche con una spugnetta (sia bagnata che non).
Ora passiamo al colore... personalmente ho preso il "Fair" (per regolarvi di solito uso sempre il colore più chiaro nei fondotinta "light pink" e "porcellana", l'ivory è già troppo scuro)... e non va bene... si vede proprio lo stacco collo-viso, infatti penso che lo userò d'estate se riesco ad abbronzarmi un po'! Un altro "contro" collegandomi sempre al colore è che ne hanno davvero pochi... solo 3: FAIR, NATURAL e ALMOND.
E poi è troppo pesante! Mi da quella sensazione di "sporco" come il fondotinta dell'e.l.f.

Prezzo: 2 sterline (2.30 euro circa, che per un fondotinta con questa comprenza e questa durata... cioè se siete meno Biancaneve di me non lasciatevelo scappare!)
Quantità del prodotto: 35 ml
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Dove acquistarlo: QUI, sul sito della MUA
Voto: 3/5
Se lo ricomprerei? No.

Ho provato anche la BB Cream, presto una review!
E volevo aggiornarvi sul reso Pull&Bear.. Appena li ho contattati per email mi hanno prontamente mandato l'etichetta............ il corriere però non passerà prima di martedì............ 10 giorni per un reso XD WOW.

1 commento:

  1. Davvero pessimo questo fondo, provato una volta e cestinato all'istante!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87