5 marzo 2013

Recensione Cipria High Definition Powder by ELF

Da quando ho scoperto la cipria Holliwood di Neve Cosmetic, non ho più potuto farne a meno... ma detto fra noi non è proprio economica... quindi ne ho cercata un'altra per tutti i giorni.
Questa dell'ELF l'ho presa con la promozione di Halloween, dove raggiungendo un ordine minimo di 12/15 euro ti regalavano dei loro prodotti random per un totale di 12 euro.





 PRO: prezzo non troppo alto, packaging carino, quantità di prodotto, il piumino che si trova all'interno, i colori disponibili (bianca/trasparente, rosa chiarissimo, giallino)
 CONTRO: con il piumino che si trova nella confezione non si può proprio mettere! rimangono delle chiazze in faccia (io poi ho usato quella bianca/trasparente, mi immagino con quella rosa che risultato...) quindi consiglio di prendere un pennello per lavorarla bene ed avere così un risultato "accettabile" ma non al pari della cipria Hollywood di Neve Cosmetics...

Prezzo: 6.80 euro
Quantità di prodotto: 8g
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Dove acquistarla: QUI, sul sito dell'elf
Voto: 3/5
Se la comprerei di nuovo? No.

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87