9 marzo 2013

Recensione burro corpo by The Body Shop

Un altro prodotto di cui mi sono innamorata e che non avrei mai provato se non fosse stato per Glossy Box è Moringa Body Butter prodotto da The Body Shop (nota marca cruelty free).





Devo dire che all'inizio ero un pochino diffidente, non avendo mai acquistato nulla da "The body shop", soprattutto la consistenza e l'odore di questo prodotto mi hanno lasciato un pò perplessa... l'odore risulta troppo forte (sembra un sapone!) e alla prima occhiata la consistenza sembra davvero "bella corposa", infatti ho subito pensato "per metterlo ci vorrà la palettina da muratore!"... invece mi sono ricreduta !

 PRO: lascia la pelle morbidissima e super idrata (ho la pelle secchissima sulle gambe e questo burro ha fatto il miracolo che neanche l'olio di mandorle era riuscito a fare!), appena entra in contatto con la pelle l'odore diventa gradevolissimo e delicato, ha una consistenza davvero magnifica e basta davvero pochissimo prodotto alla volta, si assorbe rapidamente
 CONTRO: forse il prezzo (ma visto che di prodotto ne basta pochissimo alla volta il costo del burro viene comunque ammortizzato nel tempo!)

Prezzo: 15 euro

Quantità del prodotto: 200ml/192g

Scadenza dall'apertura: 12 mesi

Dove acquistarlo: www.the-body-shop.it/it/

Voto: 5/5

Se lo comprerei? Domani vado giusto a Via del Corso dove c'è un The Body Shop :)

1 commento:

  1. Mi piacerebbe tantissimo provare dei prodotti the body shop ma non ho neanche un negozio vicino :/ idem per i prodotti lush :(

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87