14 marzo 2013

Recensione BB Cream by MakeUp Academy - MUA

Aspettando la GlossyBox per la quale stanotte mi è arrivata l'email, vi parlo di questo prodotto della MakeUp Academy - MUA.
Inizio dicendo che l'ho acquistata per me, ma dopo averla provata l'ho regalata ad una mia amica... perchè a me non piaceva per niente e lei voleva provarla!



BB Foundation

Sinceramente non ho provato altre BB Cream, ho sentito sempre parlare di una bassa coprenza e spuntandomi ogni tanto qualche brufoletto ho lasciato stare...
Sarà che le uniche BB Cream che mi incuriosivano sono quelle della Garnier o della L'oreal... e sinceramente mettermi in faccia un prodotto che per testarlo ha ucciso centinaia di animali, ecc. non mi andava.
Per non parlare del fatto che se la formulazione del prodotto ha qualcosa che non va mi si secca subito naso/fronte/mento + brufoli a gogo.
Ma questa veniva solo 4 sterline, anzi 2 perchè l'ho presa con lo sconto del 50%... quindi, perchè no?

  PRO: prezzo accessibilissimo, quantità del prodotto, e mi fermo qui XD

 CONTRO: stendibilità davvero bassa (prendete una palettina da muratore), ho preso la light e tendeva molto al giallo (leggi: sembravo malata), ci sono solo tre colorazioni

Prezzo: 4 sterline (4,60 euro circa)
Quantità del prodotto: 30ml
Scadenza dall'apertura: ragazze sinceramente avendola regalata non mi ricordo, azzardo 12/24 mesi come un fondotinta
Dove acquistarla: MUA
Voto: 1/5
Se la ricomprerei? NO.

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87