12 marzo 2013

Recensione 2 in 1 Volume Mascara by Essence





Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare di questo Volume Mascara 2 in 1 prodotto da Essence.
Mentre leggevo su tutti i blog di make up del fratello più famoso (I love Extreme) io sono stata subito attratta da questo... Non so spiegarvi se è stata la confezione fuxia e rosa che spiccava tra tutte le altre di colore nero... fatto sta che l'ho agguantato e portato in cassa.



Scovolino LOOK 1:





Scovolino LOOK 2:




Allora, se mi dovessi basare su quello che c'è scritto sulla confezione lo boccerei del tutto, perchè cito testualmente:
"[...] L'applicatore Look 1 dona alle ciglia un effetto volume naturale, l'applicatore Look 2 crea un effetto VOLUME ESAGERATO."
Per carità, sul primo applicatore non ho nulla da dire... praticamente "pettina" le ciglia e lascia qualche "traccia" di mascara per un risultato MOOOOOOOOOOOLTO naturale (= non si vede affatto).
Mentre sulla seconda parte, quella del "volume esagerato", avrei molto da ridire xD

 PRO: il packaging, il risultato che si ottiene usando la parte Look 2 (anche se non è quello promesso sulla confezione), la durata, non fa grumi, la quantità.
 CONTRO: in primis l'odore, è cattivo sa di chimico, finto, plastica, boh è strano! e poi il risultato del Look 1, mi aspettavo qualcosa di più oltre che una "pettinatina" alle ciglia.

Prezzo: 2.99 euro
Quantità prodotto: 10ml
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: nello stand Essence presso OVS o Coin
Voto: 2/5
Se lo comprerei di nuovo? No.

2 commenti:

  1. Ma questi mascara di essence mi sembrano tutto fumo e niente arrosto! O si seccano subito o durano pochissimo o fanno allergia.... Mah!

    RispondiElimina
  2. lo sooooooo Erato! ma non posso farne a meno! il mio prodotto makeup preferito è il mascara! anzi che ho smesso di comprare quello con le setole in silicone visto che per me non va bene!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87