11 marzo 2013

Mini Haul Essence, HeM e Catrice

Ho sfidato le intemperie ieri per andare a Via del Corso a cercare la famosa borsa che non avevo trovato da H&M la settimana scorsa... la burzetta c'era ma era strana! La tracolla era messa di traverso, non mi ha convinto e l'ho quindi lasciata sullo scaffale!
Ne ho vista un'altra carina su Zalando, ma voglio pensarci un po' su!
Comunque da H&M ho preso tre cosine:





- un burro corpo
- uno scrub
- un balsamo labbra (che sa di gomma alla fragola <3)

Poi ho fatto un giretto alla Coin ed avevano finito di riempire lo scaffale di Essence (mentre a quello di Catrice era rimasto ben poco che non fosse già stato aperto!):
le tinte per labbra non mi hanno convinto, mi sono sembrate un po' troppo scure, però ho trovato la matita duo marrone, la matita (sempre marrone) waterproof e un "coso" per applicare bene lo smalto!
Mentre da Catrice ho preso uno smalto bellissimo e un pennellino per eyeliner!







Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87