7 marzo 2013

Haul Essence

Oggi pomeriggio ho fatto un bel giretto con il mio ragazzo, e un po' triste per non aver trovato la borsa che cercavo da H&M, mi sono diretta alla Coin, dove la commessa stava giusto riempendo lo stand <3

Purtroppo non c'era tutto della nuova collezione ma ho comunque portato a casa un sacco di cosine!










Devo comprare ancora un po' di cosine, tipo (ne approfitto per farmi la lista xD):
- la cipria trasparente in polvere (non appena finisco quella dell'elf e un'altra, sempre in polvere, dell'Essence);
- il lucidalabbra in gel;
- le ciglia finte;
- matita waterproof come quella che ho preso, ma nel colore marrone

 e penso possa bastare!

4 commenti:

  1. Grazie per la tua visita cara :)
    passa a trovarmi quando vuoi! io non vedo l'ora di andare da essence :)
    Elly
    http://elenatorelliphoto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Quante cose *_* i lipgloss mi piacciono molto! La cipria compatta non mi convince molto invece :/

    RispondiElimina
  3. Anche io ho preso la cipria compatta Essence ma non mi ha convinta tanto, non so, mi sembra proprio che non faccia effetto!^^ Infatti penso che prima o poi proverò quella in polvere... Il mascara Stays no matter com'è?

    RispondiElimina