14 marzo 2013

GlossyBox Febbraio 2013!

Stranamente è arrivata prima del previsto, il ragazzo di Bartolini solitamente me la consegna verso le 15/16 del pomeriggio!



Se "cliccate su continua a leggere" SPOILER!



Questo è quello che ho ricevuto io:



* bagnoschiuma Anatomicals alle rose, full size (questa marca mi piace TANTISSIMO!) - 3.50/4 euro
* ombretto duo ModelCo, full size (colori nude, perfetti!) - 21 euro circa
* fondotinta Xea, 15 ml (per me è troppo scuro :( ), è la full size più piccola con 15 ml di prodotto - 8 euro
* crema normalizzante Xea, full size - 13 euro
* struccante Galènic, 15ml - 3.80 euro circa
* uno specchietto carinissimo da borsa Happy Smile - 4 euro circa

Totale della box.............. *rullo di tamburi*........... più di 50 euro!

Non posso dirvi cos'altro si poteva trovare perchè non avevo il foglietto nè nella mia box nè in quella della mia amica :(

6 commenti:

  1. Sembra carina!!! Giusto il fondotinta è veramente troppo scuro (visto quello che usi dell'avon!)
    Mi stai facendo venir voglia di abbonarmi :) soprattutto perchè ci sono dei prodotti che non si conoscono! Questo brand xea non lo conoscevo :)
    Ciao!
    Ah carini anche i prodotti del post precedente :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima questa box!!! Mi piace troppo il servizio che glossy box offre :)

      Elimina
  2. Anche noi abbiamo ricevuto questa versione!! :-) Ci è piaciuta molto! Il fondo vedremo se andrà bene d'estate ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alla fine l'ho regalato! Spero di acquistare presto quello più chiaro!

      Elimina
  3. bella, io ho preso la glossy per una decina di mesi poi stufa dei disservizi a fine anno scorso ho abbandonato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso il servizio è notevolmente migliorato :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87