13 marzo 2013

Che macello GlossyBox! + Haul Maquillalia e Born Pretty Store

Mamma mia ragazze ma avete visto che macello sulla pagina Facebook di GlossyBox Italia?
Team sparito, clienti che minacciano di denunciare il tutto alla polizia postale/striscia la notizia, nessun'email in vista da Bartolini..... Io sono davvero triste per questa faccenda! Anche perchè ho un trimestrale attivo e moltissime ragazze con la promozione di San Valentino hanno fatto l'annuale!
Speriamo di ricevere l'email stanotte come il GlossyTeam ha comunicato ieri sotto qualche post...

Nel frattempo sono arrivati i due ordini che avevo effettuato online sul sito di Maquillalia e su quello di Born Pretty Store. Ci hanno messo davvero poco ad arrivare! Il primo solo 5 giorni lavorativi, mentre il secondo solo 16 giorni lavorativi.


Sul sito di Maquillalia ho preso due cosine che mi piacevano della collezione Fantasia di Essence che qui a Roma non ho mai visto, e una matita per occhi di Catrice, in omaggio mi hanno mandato un campioncino di bb cream e delle caramelle gommose.
















Mentre sul sito Born Pretty Store ho preso 2 cover per l'iphone e un balsamo labbra di Hello Kitty.