22 febbraio 2013

Recensione Rossetto Shine Attract by Avon

Spulciando tra i miei trucchi per le labbra, ho ritrovato questo rossetto dell'Avon acquistato qualche tempo fa in saldo... Il rossetto in questione è lo Shine Attract (notare che ci hanno fatto anche una pubblicità in tv, e sembra scriventissimo).





Mi piaceva il fatto che fosse un rossetto e un gloss contemporaneamente... Ma sinceramente ne sono rimasta molto delusa!










Swatch colore -> Rose Bouquet


 PRO: apparte il packaging carino, la disponibilità dei colori e l'idea (almeno in teoria) interessante del duo rossetto-gloss non ci sono altri pro!
 CONTRO: il rossetto sulle labbra non è così scrivente come invece risulta esserlo nello swatch che vi ho postato; mi secca le labbra in un modo tremendo; tenuta inesistente e il prezzo... ma vogliamo parlare del prezzo esagerato per questo rossetto che ha una scrivenza pari a zero?

Prezzo: 13,50 euro (io lo presi in saldo tempo fa, perchè a prezzo pieno non l'avrei mai comprato).
Quantià del prodotto: 3g
Scadenza dall'apertura: non sono sicura perchè non ho più la plastica in cui era incartato, ma penso 18/24 mesi.
Dove acquistarlo: su ebay o da una presentatrice Avon
Voto: 0/5
Se lo comprerei di nuovo? No.

2 commenti:

  1. Grazie per questa review... questo rossetto-gloss incuriosiva anche me! Si salvi chi può!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda? :)

    Elly
    http://elenatorelliphoto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Orribile, a suo tempo avevo preso Guava...praticamente mai usato perchè è proprio inutile. :(

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87