23 febbraio 2013

Recensione mascara Lashed-Up Volumiser by Models Own

Quando ho vinto il contest su Ovojo ho scelto di ricevere una gift card da spendere sull'e-commerce Asos.
Sinceramente non mi piacciono molto i vestiti, le borse, gli accessori vari che vendono su questo sito... ma vado matta per la sezione "bellezza"... trovo che ci siano ottimi affari e visto che le spese di spedizione non ci sono, è super conveniente (in alcuni casi)!
Dopo aver comprato diverse ballerine (a neanche 5 sterline), ho fatto un po' di shopping cosmeticoso...
Sarò stata attratta dal prezzo basso (4 sterline), dal fatto che la confezione era rosa, o semplicemente dal fatto che di tasca mia non avrei speso nulla... l'ho inserito nel carrello ed ho concluso l'ordine xD








Nel mio caso, con i colpi di fulmine non ho mai sbagliato... provo una sensazione a pelle che mi fa capire subito com'è una persona, se la persona in questione non mi piace, non c'è niente da fare... quasi sempre avrà una doppia faccia o farà qualcosa di brutto! Stessa cosa per i prodotti di make up... se vogliamo dirla alla Twilight, devo avere l'IMPRINTING... quando ce l'ho il prodotto si rivela sempre ottimo.
Ok, discorso un po' controverso, starò passando per pazza (anche se dopo la mia ossessione per il Pierrot della Pupa, si era gia capito!) ma seguo moltissimo l'istinto.

 PRO: di questo prodotto mi piace tutto: partendo dalla confezione rosa, per poi passare alla dimensione perfetta dello scovolino, per non parlare del fatto che dura 12 mesi e del suo minimo prezzo... e soprattutto perchè è CRUELTY FREE.
 CONTRO: nessuno.

Prezzo: ora è salito a 6 sterline (7.80 euro circa)
Quantità del prodotto: 8ml
Scadenza dall'apertura: 12 mesi (dopo 7 mesi vi assicuro che è ancora come nuovo)
Dove acquistarlo: qui su Asos o sul sito ufficiale Models Own (anche se le spese di spedizione sono un po' alte)
Voto: 5/5
Se lo ricomprerei? SI, SI e ASSOLUTAMENTE SI.



Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87