8 febbraio 2013

Recensione mascara 3 in 1 by EyesLipsFace

Oggi voglio parlarvi del nuovo mascara in casa ELF, ovvero il 3 in 1 very black.
Quando hanno fatto la promozione del 48% ho fatto un ordine per una mia amica e le sue colleghe, e visto che AMO i mascara  (ne ho davvero troppi troppi!), l'ho aggiunto al carrello per provarlo, soprattutto incuriosita dallo scovolino:






Sul sito troviamo scritto che:
Un mascara professionale che combina l'effetto allungante e volumizzante donando maggior definizione. Lo scovolino in silicone, grazie alla sua forma particolare, permette di coprire perfettamente tutte le ciglia e creare un look ad effetto.

 PRO: mi piace la forma dello scovolino e il fatto che sia morbido, pieghevole (non mi viene il termine xD comunque come si vede nella terza foto!), il packaging, il fatto che sia ultra-black ed allungante!
 CONTRO: volumizzante decisamente no...

Non mi sento nè di promuovorlo ma neanche di bocciarlo del tutto... per le mie ciglia "a tetto spiovente" che hanno bisogno di essere incurvate questo tipo di setole non vanno bene... infatti l'effetto finale è stato disastroso! Ok, erano lunghe e nerissime, ma quattro di numero e dritte verso il basso...
Quindi il mio voto bassino è dato dal fatto che questo mascara non è adatto alle mie ciglia e non mi ha dato l'effetto finale che speravo.
C'è da dire però che con la pallina finale si lavorano perfettamente le ciglia alla fine dell'occhio, cosa che con altri mascara è impossibile fare senza pastrocchiare!
In conclusione, la perla di saggezza: bisogna sempre capire se lo scovolino e le sue setole sono quelli più adatti alle nostre ciglia!

Prezzo: 4.50 euro
Quantità del prodotto: 8g
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: Shop E.L.F.
Voto: 2/5
Se lo ricomprerei? Decisamente no.

3 commenti:

  1. Volevo proprio comprarlo ma anche io ho le ciglia che tendono ad andare all'in giù.................. Che mascara mi consiglieresti?? Comunque l'elf ha fatto una nuova promo per il week :))))))))) spediz a 1 euro!

    RispondiElimina
  2. Lo scovolino che si piega così è fighissimo comunque ahahahah non ho mai visto nulla del genere!

    RispondiElimina
  3. ciao e grazie per il commento!
    dopo vado a spulciare tra tutti i mascara che ho :) comunque mi viene in mente il mascara con la confezione rossa della kiko, io lo uso sia da solo che con un altro mascara, oppure più economico quello dell'essence con la confezione grigia "get big lashes volume curl", oppure della mua (make up academy) il mascara curl :)
    fammi sapere per quale opterai!
    ciao!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87