28 febbraio 2013

Recensione Love Heart Lip Balm by Mua - Makeup Academy

 

Oggi vi parlo di questi due buonissimi balsami labbra della Mua - Makeup Academy.
Ne ho preso uno con il primo ordine fatto quando c'era la promozione del 40/45% (ora non ricordo XD), poi ne ho presi altri due (uno per me e uno per una mia amica) quando hanno fatto la promozione del 50% per quanto mi era piaciuto l'ho voluto far provare anche a lei.





 PRO: la confezione è carinissima, ogni balsamo ha la sua scritta differente... vedete per il nude c'è "Great Lips", per il rosa baby "Sweet Kiss", un altro che presto comprerò sarà lo "Sugar Lips" (è sempre un rosa chiaro)... il rosso chiaro ha la scritta "Kiss Me" mentre quello più scuro "Hot Lips". La trovo un'idea molto carina! Poi... l'odore è buonissimo, sanno di cupcake/biscotto/crema alla vaniglia... strano che non l'abbia ancora mangiato xD
Mi piace tantissimo la consistenza cremosa e anche la durata che ha sulle labbra... Per non parlare del prezzo irrisorio (2sterline).
 CONTRO: dopo un po' si secca sulle labbra e quindi c'è il rischio che le screpoli... ma basta mettere un burrocacao sotto e non succede (io metto Glysolid).

Prezzo: 2 sterline (2,30 euro circa)
Quantità del prodotto: 10g
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Dove acquistarlo: QUI anche se ora lo "Sweet Kiss" è esaurito
Voto: 4.5/5
Se lo ricomprerei? SI SI SI. Li voglio tutti xD

2 commenti:

  1. Ho appena visto il sito della Makeup academy è carino :) ci sono cose interessanti... Chissà se faranno una promo prossimamente
    Hai provato altri prodotti???

    RispondiElimina
  2. Ciao :) si ho appena fatto una recensione del loro fondo, ho anche una bb cream, vari pennelli, due rossetti, un lipgloss e ora non mi viene in mente altro XD anche se qualcos'altro l'ho preso! devo fare un po' d'ordine!
    vai a dare un'occhiata anche all'altra recensione se ti va ^___^

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87