6 febbraio 2013

Recensione GlossyBox Gennaio 2013


Ciao ragazze! 
Ho iniziato a "testare" i vari prodotti che ho trovato nella GlossyBox di gennaio... E devo dire che sono stata fortunatella, perchè alla mia amica a cui ho preso la GB non piaceva la crema corpo Chloè e ha voluto scambiarla con lo smalto Gerard's che a me non piaceva affatto!
Facendo un rapido calcolo con le schede dei prodotti pubblicate da GlossyBox la mia scatolina ha un valore di..................... rullo di tamburi.......................... 33 euro circa.
La mia amica però è stata ancora più fortunella, ha trovato l'eyeliner Euphidra, la crema corpo Chloè, il balsamo Figs&Rouge, la lacca Cielo Alto ed il rossetto GlossyBox............ per un totale di 40 euro circa!
Ribadisco che per sicurezza ho compilato il nuovo questionario mettendo una bella crocetta sul "NON VOGLIO RICEVERE SMALTI, OMBRETTI E CREME VISO ANTIETà" speriamo bene!

Il mio voto per il contenuto della box che ho ricevuto è 6.5/10. Praticamente salvo solo il rossetto! Naturalmente se tolgo il fatto che ora ho la crema Chloè e non più lo smalto il voto sale a 7 :)


Questo è lo smaltino Gerard's che ho scambiato con la crema corpo Chloè, per carità non ho nulla da ridire perchè avevo spuntato gli smalti color nude............. ma i riflessi azzurri sono tremendi!

Altro prodotto che non ho gradito è stata questa cremina Spa Suisse Day Cream.... non parlo dei 5 ml di crema, ridicoli, ma è proprio il prodotto che mi ha lasciato perplessa: nonostante io abbia la pelle del viso secca e con screpolamenti, questa prodotto è terribile perchè pesantissimo e mi lascia la pelle unta, mi sentivo sporca ma l'ho lasciata comunque agire, assorbire........... inutile dire che dopo 30 minuti la crema era ancora lì con una patina di unto che odio!
BOCCIATISSIMA
 

Poi la lacca Cielo Alto, carino il formato borsetta ma per me che ho i capelli sempre lisci un po' inutile... appena me li faccio ricci comunque la testo :)
 

Apprezzatissimo il gel doccia ai fiori bianchi della Lierac, appena usato per farmi la doccia, buonissimo <3
 

Ed infine il prodotto più gradito, su cui poi farò una review, il rossetto GlossyBox prodotto dalla Kryolan. Bellissimo il colore, la tenuta, mi piace tantissimo anche il packaging... insomma lo adoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87