2 febbraio 2013

Recensione eyeliner by Miss Broadway

Oggi vi parlo di un prodotto che mi è arrivato con la GlossyBox di Novembre (a mio parere la più bella da quando sono abbonata!), ovvero l'Eyeliner della Miss Broadway.

 






































Sono un'amante degli eyeliner e ADORO questo prodotto tutto in 1! Come potete vedere dalle foto il pennellino si rimette direttamente dentro il tappo della confezione... ma non è fantastico?! Il mio eyeliner preferito è quello dell'elf della linea studio, purtroppo ho sempre il problema del pennellino che ogni volta è un pasticcio, mi macchia sempre tutto anche dopo averlo lavato ed asciugato (chi ha questo eyeliner sa che è un prodotto validissimo e una volta messo è difficile da togliere anche con lo struccante!).

 PRO: apparte il packaging che io AMO ha un'ottima durata e stendibilità, il colore è bello intenso
 CONTRO: nessuno a mio parere! Forse un po' poco il prodotto rispetto il prezzo...

Prezzo: 9,60 euro
Quantità del prodotto: 3/4 grammi al massimo
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: Shop Miss Broadway
Voto: 5/5
Se lo comprerei? Non appena avrò finito tutti gli altri 6 eyeliner che ho sicuramente lo acquisterò!

1 commento:

  1. io per ora m sto trovando bene cn l'ultraliner di deborah.. ma il prossimo eyeliner nero che vorrei provare è il blacktrack d mac..

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87