20 febbraio 2013

Pierrot by Pupa


Mi ricordo che mia nonna materna aveva sul terrazzo una lampada raffigurante Pierrot, con la lacrimuccia, il visino triste e la maschera.
Ero affascinata da questa lampada e da quello che rappresentava: l'amore malinconico e dolce (sono una tipa molto nostalgica!!!!).
Fatto sta che quando è uscita la collezione di Pupa mi sono venuti gli occhi a forma di cuoricino, ma 24 euro per un cofanetto che non uso per i colori ma solo perchè mi piace esteriormente non esiste che li spenda!!!
Ho aspettato pazientemente i saldi (tanto avevo letto su internet che questa collezione non stava piacendo a molti)... A fine gennaio ta daaaan mia zia porta a casa un volantino con gli sconti di Acqua&Sapone, e cosa vedono i miei occhietti? Pierrot scontato a 14 euro o giù di lì.
Sono stata molto indecisa se prendere quello con le bretelline o quello bianco con la balza rosa, ma alla fine da Acqua&Sapone non lo avevano... e la lacrimuccia è comparsa anche sul mio viso XD
Visto che dove abito io c'è il NIENTE, ho sguinzagliato mia zia che ha trovato lui! (quando si dice il destino *-*)





Starete pensando "Guarda questa pazza che si emoziona per un cofanetto la cui scrivenza è anche scarsa!", ma vi giuro lo desideravo troppo. Mi piace anche tantissimo come è fatto dentro, con la luna e le stelline.





Bello bello bello!
I lucidalabbra sono ok, gli ombretti anche sono abbastanza scriventini ed anche il phard mi piace abbastanza.
Anche se i colori non sono molto adatti a me... non fa niente xD L'ADORO comunque!

Nessun commento:

Posta un commento