26 febbraio 2013

mini Haul Kiko con il -20%



Devo dire che la spedizione è stata velocissima, il giorno stesso che ho fatto l'ordine il pacco è stato consegnato al corriere (venerdì) e lunedì era gia arrivato a destinazione... Peccato che il mio portiere abbia deciso di darmelo solo oggi pomeriggio.




Ultimamente noto molto come sono le spedizioni e i resi dei vari shop online perchè Pull&Bear mi ha davvero deluso... il primo reso diciamo che è andato bene... nonostante ci abbiano messo tre giorni per mandarmi l'email con l'etichetta da attaccare... (al contrario di Bershka che la manda o il giorno stesso o il seguente), vabbè insomma il primo reso è andato bene... il secondo mi sta facendo penare! Giovedì ho mandato la richiesta di reso, purtroppo tutti i Pull&Bear sono lontanucci da casa mia, dovrei prendere la metro e farmi 45 minuti di bus per arrivare al più vicino... Comunque fatto sta che ad oggi, martedì, ancora niente! Non mi hanno fatto sapere nulla... ho mandato un'email al servizio clienti chiedendo spiegazioni, e mi hanno risposto che hanno girato l'email al reparto competente... mah! A questo punto facevo davvero prima ad andare alla posta e a spedirlo da sola! Anche perchè l'ultima volta il corriere mi aveva detto che passava martedì............... l'ho aspettato fino alle 17............. alle 17.15 mi arriva una chiamata dove mi comunicavanoche sarebbero passati l'indomani.............. no davvero........... piuttosto prendo e vado da sola!

Comunque... ecco cosa c'era all'interno del mio pacchetto:



Come potete vedere ho preso un piegaciglia di cui avevo davvero bisogno così smetto di rubarlo a mia madre; dell pinzette; uno dei nuovi smalti Sugar nel colore Magenta (a me sembra più un "Fragola"); un Long Last Lipstick nel colore Tea Rose (è orribile........ sembra un rosa chiaro invece è un fuxia assurdo! ho visto dal vivo il colore Rosy Beige ed è bellissimo, vi consiglio di prendere questo) e poi uno smalto adesivo che ho gia messo sù :)

 03 Taupe Lace




Ci ho messo l'Ultra Gloss Nail Shine, ed ora non resta che testare la durata :)
Presto una review!

2 commenti:

  1. Avevo scritto un commento ma si è cancellato... -.- strano questo ritardo di pull&bear non me lo aspettavo! Le cose che hai preso sono molto carine... Io devo ancora approffitarne! Fammi sapere com'è lo smalto adesivo che mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco -.- ormai ci ho fatto l'abitudine che per pubblicare un post devo cliccare su "pubblica" almeno 10 volte!
      comunque guarda per pull&bear non ho parole... ancora non si sono fatti sentire! se entro giovedì non mi arriva nessuna email con l'etichetta li chiamo e giovedì pomeriggio vado a parco leonardo a riportare il pacco che faccio prima!
      stavo pensando di fare un altro salto da kiko XD anche se ho ancora l'email di mia zia per approfittare della promozione della spedizione gratuita! la fregatura è che i colori sono completamente sballati sul sito! comunque questo smalto adesivo è una fregatura .-. con tutto il top coat gia si sta alzando, mah!

      Elimina