20 febbraio 2013

Born Pretty Store

Ragazze ho trovato un sito troppo, ma troppo troppo (avete capito che è troppo?) CARINO.
L'ho messo nella lista dei link qui a fianco (sezione Shopping Online), il sito in questione è:

1PC Hello Kitty Tinted Lip Gloss MakeUp Moisturizing Lip Stick- 6 colours
Lo so, lo so... sono cineserie, ecc ecc ma sono così carineeeeeeeeeeeeee!!!! 
Non ho proprio saputo resistere (è da oggi che avevo una vocina in testa che mi diceva "Compra qualcosa, compra qualcosa, compra qualcosa!").
Ho acquistato due cover per l'iphone e una cosina di Hello Kitty, giusto per testarlo.
Per la spedizione avete due opzioni: Shipping Free (quindi gratuita) o Shipping Time (che costa 3 dollari, quindi 2 euro e qualcosa, ed è quella che ho scelto io).
In tutto ho pagato 12 euro, e che dire... aspetto impaziente il mio pacchetto!



Graziosi lipgloss <3 - al prossimo ordine voglio provarli!
Cute Fruit Kiss Beauty Sweet Lip Gloss MakeUp Cosmetic Lip Stick
Cover per l'iphone *_* - ho preso quella bianca <3
1 PC Hello Kitty Bowknot Silicone Case Cover Apple iPhone 4s - 6 Colors 
Cover mici <3 - saranno mie anche queste xD

2PCS Cute Cat Silicone Back Case Cover Apple iPhone 4/4s - 2 colors 

Fatemi sapere se avete mai acquistato qualcosa su questo sito o se siete intenzionate a farlo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87