4 febbraio 2013

Acquistini by Essence & Trend Edition Essence


Ciao ragazze!
Sabato mattina ho fatto un giretto alla Coin di Cinecittà 2 (Roma), e ho notato con piacevole sorpresa lo stand di Essence pieno e soprattutto, in ordine!
Ho fatto così qualche acquisto che rimandavo da tempo (soprattutto quello del fondotinta, in quanto non riuscivo mai a trovare i tester!).



Ho voluto dare una seconda possibilità al mascara "I love Extreme", poi ho preso il fondotinta "soft touch mousse", un bellissimo smaltino rosa nude e un temperino fuxia.
Nel reparto edizione limitata vi è ancora la collezione invernale - Snow Jam (invernale poi, è uscita una settimana fa!) mentre vicino alle casse hanno messo l'edizione speciale di San Valentino - Hugs&Kisses, ovvero questa:


Non ho acquistato nulla perchè i colori non mi ispiravano!
Sto aspettando invece con ansia la trend edition Fantasia! Non vedo l'ora di mettere le mie manine sullo smalto rosa, gli adesivi, il lip gloss e il blush (facevo prima a scrivere su tutto insomma...).



Ah e per chi come me stava cercando disperatamente uno stand Catrice, segnalo che alla Coin dove sono stata io è stato messo in settimana... ho dato un'occhiata ma i prezzi non erano esposti... stavo cercando i due mascara Giant che hanno lo scovolino come Hypnose di Lancome ma erano tutti messi male, poi ne era rimasto uno di ogni tipo, non essendo stati chiusi non ho voluto correre il rischio di buttarli dopo averli usati due volte quindi ho rimandato l'acquisto... Comunque me lo aspettavo più pieno e più grande, invece è la metà dello stand di Essence! E mi auguro che non ci siano stati i prezzi solo perchè lo avevano appena esposto, visto che ho letto che la Coin tende ad aumentarli quando fanno il conto.......... In settimana comunque ripasso a dare un'occhiata,
vi auguro un buon inizio settimana!

2 commenti:

  1. ...mi incuriosisce il mascara...leggo sempre ottime recensioni!!!...della collezione nuova trovo adorabile il packaging della palette e del blush...ma non ho avuto modo di vedere questi prodotti!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. è vero molte cose sono davvero davvero carine! aspetto la nuova collezione di marzo con ansia <3

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87