23 gennaio 2013

Recensione rossetti by Essence

Sono andata in fissa con questi rossettini dell'Essence, li voglio (quasi) tutti (potete vedere i colori disponibili qui http://www.essence.eu/it/prodotti/labbra/rossetto/rossetti.html)




Per quanto mi piaceva il 52 dopo averlo provato, ne ho preso un altro XD

 PRO:  le cose che mi piacciono di questo rossetto sono tantissime *-* partiamo dal fatto che idrata le labbra (è uno dei pochi prodotti che non me le secca!), poi ci sono tantissimi colori tra cui scegliere (adoro il nude), la tenuta del colore è buona per un rossettino di neanche 3 euro e dall'apertura può essere conservato fino a 2 anni...... impossibile non finirlo!
 CONTRO: se dovessi proprio cercare il pelo nell'uovo direi l'odore

Prezzo: 2.79 euro
Quantità del prodotto: 4g
Scadenza dall'apertura: 24 mesi
Dove acquistarlo: OVS e Coin
Voto:  4/5

Se lo ricomprerei? Si, anzi, ho gia puntato diverse colorazioni (naturalmente dopo aver finito l'operazione "finisci trucchi", anche posso sempre sperare di indirizzare qualcuno per qualche regalo!)
Infine uno swatchino dei due colori che ho preso:



Il primo, quello rosato è il 52, mentre quello sotto molto shimmer è il 58 (sulle labbra però non è così acceso!).
 

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87