19 gennaio 2013

Recensione mascara rinforzante by Najtù

Tra i vari regalini di Natale è arrivato anche questo mascara rinforzante, al posto dell'olio di ricino... diciamoci la verità... continuavo a rompere a mia madre con l'olio per via delle ciglia che mi cadevano ma che non sapevo come mettere l'olio di ricino senza un applicatore adeguato.
Insomma è un mascara rinforzante all'olio di Argan della Najtù.








 PRO: fa davvero il suo lavoro: rinforza le ciglia gia dalle prime applicazioni (prima struccandomi anche nel modo più delicato possibile me ne cadevano 2/3 per occhio tutti i giorni, ora invece una ogni tanto, come è normale che sia!), si può applicare più volte al giorno, e lascia le ciglia belle lunghe (ieri ci sono pure uscita una volta fatto assorbire)
 CONTRO:  il prezzo (un po' altino), il fatto che ci metta un pochino ad essere assorbito dalle ciglia (quindi se volete uscirci mettetelo un'oretta prima) in quanto essendo bianco si nota parecchio!

Prezzo: ta ta ta taaaaaaaaaaaaaan 16 euro
Quantità del prodotto: 8 ml
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: in erboristeria 
Voto: 4/5
Anche se alla fine il prezzo si può benissimo distribuire nell'arco dei 6 mesi della durata del mascara spendendo qualcosa del tipo 2,70 euro al mese!

2 commenti:

  1. Ciao ho appena letto la tua recensione e vorrei chiederti un`info: il mascara ti rende le ciglia bianche per tutta la durata della tenuta? L`ho visto su internet a 12,50€ e vorrei provarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! All'inizio si ma poi diventa trasparente :) ti consiglio di applicarlo la notte prima di andare a dormire al massimo :) perchè ci mettono un pochino le ciglia ad assorbire il prodotto :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87