28 gennaio 2013

Recensione Flawless Finish Foundation by e.l.f.

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!
Vi dico solo che l'ordine MUA fatto con il 50% è gia arrivato!!! Velocissimi! Non vedo l'ora di fare un bel post con tante fotine *-*
Comunque, ieri sera mentre sistemavo i fondotinta (4 dell'Avon di cui 1 aperto, 3 dell'e.l.f. di cui 1 aperto e 1 regalato) ho ritrovato questo dell'e.l.f., che era il mio preferito prima di scoprire quello dell'Avon, appunto.


Si chiama Flawless Finish Foundation, spf 15 oil free, fa parte della linea studio (la sezione un pochino più cara del sito, ma che vale ogni centesimo in più!).
 PRO: ha un'eccellente coprenza ed un'ottima durata (soprattutto se aggiungete una cipria), la profumazione è leggera e gradevole
 CONTRO: lo trovo troppo pesante per l'estate, e ci mette un pochino ad asciugarsi... quindi all'inizio potreste avvertire una spiacevole sensazione sul viso, quasi di sporco diciamo... ma dopo poco comunque si asciuga e diventa tutt'uno con la vostra pelle... ha un sottotono un po' troppo giallognolo (io ho preso il più chiaro, il porcellana).
Come fondotinta è molto corposo (non so bene se sia un pregio o un difetto XD , perchè è un pochino difficile da stendere però è anche molto coprente!), personalmente lo applico con le dita perchè va steso molto molto bene, ho provato anche con il pennello ma dava un effetto finto e con la spugnetta andava via mezza boccetta alla volta.

Prezzo: 8 euro (ora, prima era di 7.50 euro... in promozione facilmente lo si trovava a 5.50 euro, comunque è un signor prezzo per un fondotinta che comunque vale)
Quantità del prodotto: 23g
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: eyeslipsface.co.uk/it/italy/fondotinta/flawless-finish-foundation/invt/83110/
Voto: 4/5
Se lo comprerei di nuovo? Si, ma solo se togliessero dal commercio quello che uso io dell'Avon.

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87