18 gennaio 2013

Recensione Eye Makeup Remover waterproof by Essence

Ma, l'avete vista la nuova linea dell'Essence? O per meglio dire, le news in casa Essence, in quanto questi nuovi prodottini entreranno a far parte in modo permanente nello stand :) evvai! Non posso fare altro che gioire in quanto ho messo gia gli occhi sopra tantissimi prodotti!

(Se volete vederla anche voi cliccate qui: http://www.essence.eu/it/prodotti/le-novita-di-marzo-2013/our-newest-products.html)

Intanto ecco una recensioncina sull'Eye Makeup Remover waterproof by Essence.


Sul sito dell'Essence (www.essence.eu/) troviamo scritto che:
detergenza impeccabile anche in caso di trucco waterproof. formula bi-fase per una doppia efficacia. il liquido blu rimuove delicatamente il trucco waterproof, mentre il liquido chiaro rinfresca l'area degli occhi. adatto anche per rossetto long lasting.


  PRO: con una passata riesce a togliere anche il trucco waterproof più resistente (es. eyeliner dell'elf!)! ha un prezzo davvero basso e lascia la pelle morbida! oso quasi paragonarlo allo struccante bifasico della Garnier (200 ml di prodotto per 5 euro e passa) per la sua efficacia.
  CONTRO: risulta un pò pesante, e mi sta venendo il dubbio che sia questo struccante la causa di qualche brufolino che non ho mai avuto!

Prezzo: 1.79 euro
Quantità del prodotto: 125ml
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: alla Coin e all'Oviesse
Voto: 3/5
Se lo comprerei di nuovo? Se lo usate solo si gli occhi ok, diciamo che è passabile... anche se lascia una patina di unto che io detesto, mi fa sentire sporca! Se lo passate sul tutto viso BOCCIATISSIMO perchè fa uscire un sacco di brufoletti!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87