31 gennaio 2013

GlossyBox Gennaio 2013 appena arrivata!

Ragazze! ATTENZIONE, se cliccate "Continua a leggere" ho messo le immagini di quello che mi è arrivato e ho scritto quello che si poteva trovare...
Quindi, se non volete rovinarvi la sorpresa NON cliccate :)

Che dire... Packaging bellissimo ma il contenuto mi ha lasciato un pochino a desiderare :( anche se sinceramente ho la memoria corta e non mi ricordo cosa avevo "spuntato" nel nuovo profilo! Ora l'ho ricompilato e mi sono scritta quello che ho messo.................. Avere la memoria così corta a 22 anni è GRAVE!



Inizierò subito a testare i prodottini (ini ini) per farvi qualche review :) 

(Di seguito sono riportati i prodotti che ho ricevuto, SPOILER)
Ecco cosa ho trovato:

  • cremina (5ml) Spa Suisse Day Cream
  • smalto Gerard's (di un colore che non riesco a definire................)
  • bagnoschiuma Lierac (buonissimo!)
  • lacca Cielo Alto Ecologica (apprezzo che sia ecologica)
  • Chloè eau de parfum (già lo conoscevo, buonissimo!)
  • rossetto GlossyBox (molto bellino!!!)
  • sapone alle rose
Avrei potuto ricevere:
  • lacca Cielo Altro tenuta forte
  • Tony&Guy uno spray per non ho capito cosa xD
  • Shodeea (crema anti age che ringrazio per non averla ricevuta!)
  • Spa Suisse supreme cream
  • Chloè body lotion (peccato che non l'ho ricevuto!)
  • Bm Beauty blush
  • palette Becca
  • ombretto Euphidra
  • eyeliner Euphidra (noooooooooooooooooooo lo volevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
  • lip art Euphidra (un pennarello labbra)
  • Figs&Rouge (un balsamo, anche questo mi sarebbe piaciuto!)
  • Dermalogica renewal Lip Complex (mi pare di aver capito che fosse un gloss)
Non è stata proprio malaccio ma sono rimasta delusa dalle mini taglie :( confido nella prossima!)

2 commenti:

  1. È come la nostra, solo che il colore dello smalto che abbiamo trovato noi è rosa/rosso! <3
    Se ti va di passare ;-) http://terryemaggie.blogspot.it/2013/02/unboxing-glossybox-gennaio-2013.html

    RispondiElimina
  2. Che fortunelle :) questo colore che mi hanno mandato neanche mia nonna lo metterebbe -.-

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87