21 gennaio 2013

MakeUp Academy 50% off!

Mamma mia ragazze è stata anche per voi un'odissea riuscire a completare l'ordine oggi?! Ma avete visto? Sito lentissimo che crashava di continuo............... grrrrrrrrrrrrr che nervi!!! Che poi sono andata a togliermi il dente del giudizio e tornata a casa invece di sdraiarmi sul divano mi sono messa subito davanti al pc, ma vi giuro............ non riuscivo a portare a termine l'operazione neanche avendo già tutto nel carrello!! Ci avrò provato almeno 15 volte (senza esagerare) ma continuava a bloccarsi.......... poi sono finalmente riuscita ad entrare su paypal, ma per la fretta non ho confermato l'ordine -.- della serie "complimenti Chiara", quindi di nuovo........... altre 6 volte a tentare di pagare............ alla fine riesco a confermare l'ordine ma "The site is not available"............... avrei fiondato il portatile di sotto. Ho spento tutto dicendomi che ci avrei riprovato più tardi anche perchè dopo l'intervento mi si era alzata la temperatura ed avevo un mal di testa ASSURDO, invece mi sono arrivate due email: una di paypal e una della MUA dove mi ringraziavano per l'ordine appena effettuato! EVVAI! La perseveranza vince sempre xD
Comunque, ecco quello che ho comprato, ho speso poco meno di 30 euro (compresa la spedizione che era "free" solo per il Regno Unito):


  •   un fissante per il trucco, Pro Base fixing mist
Pro-Base Makeup Fixing Mist
  •  un Primer, era da tanto che lo volevo, avrei preferito quello di Sephora ma 14 euro per pochissimo prodotto non mi andava di spenderli!
  Primer
  • un correttore, Cover&Conceal
coverandconcealwand 
  •  una palette di ombretti, Heaven and Earth 
 12 Shade Heaven and Earth Palette
 
  •  due Mega Volume Mascara (uno per me e uno per la mia amica)
Mega Volume Mascara
  •  un Extreme Volume Mascara
  • un Extreme Curl Mascara (che gia ho, e lo adoro!)
Extreme Curl Mascara   
 
  •   due Gel Eyeliner: uno nero (per la mia amica) e uno marrone (per me)
Gel eyeliner
  •  una matita Intense Colour Eyeliner Pencil, nel colore blu (anche questo un regalino però per mia mamma <3 ) 

Intense Colour Eyeliner Pencil
  • uno smaltino Nail Varnish, nel colore Amaretto Crush  
Nail Varnish 
  • due Lip Balm (io gia ne ho uno, mi piace tantissimo, ha un odore buonissimo!), uno per me e uno per la mia amica :)
Love Heart Lip Balms Sweet Kiss Love Heart Lip Balms Great Lips
  • un pennello per gli occhi 
E1 Eyeshadow brush  
Vorrei postarvi il mio secondo ordine che ho fatto alla MakeUp Academy (che è arrivato proprio stamattina!), ma purtroppo Media World deve cambiarmi la Canon che ha un problema di fabbrica, e non so quando il corriere si farà vivo! Comunque appena arriva posterò subitissimo le foto!
Fatemi sapere se avete ordinato qualcosa :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87