23 gennaio 2013

Come promesso le foto del mio secondo ordine MUA

Eccoci qua ragazze, che giornata!!! Ho dovuto portare la macchina dal meccanico, poi ho aspettato pazientemente che il corriere che doveva portarmi la Canon citofonasse ma ho scoperto di avete il citofono rotto..................... menomale che mi ha chiamato per sapere dove fossi! Poi sono andata a riprendere la macchina mentre l'acqua veniva giù a secchiate.............. Ma almeno sono riuscita a fare le foto :)

Non ho ordinato molto perchè sapevo che a breve ci sarebbe stato il 50%, comunque ecco qui:

e gli swatch dei due lipgloss e del rossetto:

Il numero 1 è Intense Glosses nel colore MUA Shimmer Kisses Sealed With A Kiss.
Il numero 2 è Lipstick nel colore 14 Bare .
Il numero 3 è Out There Plumping Lipgloss nel colore Nude.

Il fondo per essere nel colore "fair" mi pare un po' troppo scuro... quindi penso che lo schiarirò con la bb cream, sempre della MUA che al contrario è troppo chiara!
Il mascara mi piace tantissimo: incurva, infoltisce ed è un bellissimo nero intenso!
Appena li testo ovviamente review!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87