17 gennaio 2013

Benvenuti!

Finalmente mi sono decisa a cambiare piattaforma! 
Peccato che non sono riuscita a trasportare tutti i miei vecchi post (a dire la verità non sono riuscita a trasportarne neanche mezzo... mi dava sempre errore, mah!), vorrà dire che farò alla cara vecchia maniera, ovvero: copia e incolla!
L'url del mio altro/vecchio blog è questo: http://makeuppando.iobloggo.com/
E che dire... 
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono di Roma.
Mi piacciono tantissimo i trucchi (soprattutto i mascara, gli smalti e i lipgloss!), adoro lo shopping online (vestiti, trucchi, cover per il cellulare, e chi più ne ha più ne metta!), sono un'appassionata di telefilm (soprattutto di Supernatural e Gilmore Girls!), poi poi poi che dire, mi piace tantissimo leggere, cucinare e ho la camera piena zeppa di peluches!
In questo blog vorrei recensire i trucchi che uso (recensioni veritiere al 100%), ed aggiungere varie ed eventuali (anche per suggerirvi qualche shopping online che non conoscete :) e magari aiutandovi anche a risparmiare utilizzando prodotti di buona qualità!)
Mi scuso per la grafica ma è work in progress!



Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87