19 gennaio 2013

50.000 fan per Mr. MUA

Girls, are you ready???
Avete messo i trucchi nel carrello? Siete pronte a cliccare "acquista" non appena il facebook della MakeUp Academy avrà raggiunto 50.000 fan?
COOOOOOOOOSA? 
Non avete idea di che cosa io stia parlando?
Ma è semplicissimo! :) non appena questa pagina 
http://www.facebook.com/MUAmakeupacademy 
avrà raggiunto i 50.000 "mi piace", faranno uno sconto del 50% su tutto il loro sito (http://www.muastore.co.uk/) + spedizione gratuita!!!
Io ho gia tutto quello che desidero nel carrello, e non vedo l'ora di acquistare!

Questo sarebbe il mio terzo ordine,il primo l'ho fatto approfittando dello sconto del 40% in occasione dei 40.000 fan, mentre il secondo pochi giorni fa perchè ho visto che molti pennelli si stava esaurendo, e sono davvero ottimi e con setole sintetiche!
Se fossi in voi non mi lascerei scappare le palettine di ombretti, sono ottime e scriventissime (quella nei toni neutri è stata paragonata alla Naked dell'Urban Decay)! Poi i rossetti, i lipgloss, il mascara curl, e gli smalti (soprattutto la linea "costellazione").

Siete ancora qui?! Ma che aspettate a mettere tutto nel carrello?! Non mancano neanche 400 fan!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87